Il diving

Il Diving, per una personale scelta di gestione, è strutturato per accogliere al meglio un numero non eccessivo di subacquei, ma si avvale all’occorrenza dell’aiuto di validi collaboratori.

Le immersioni si svolgono con un numero limitato di partecipanti, che può variare da 2 a circa 14, preferendo organizzare più uscite per accontentare tutti, piuttosto che concentrare troppi subacquei in una sola volta.

I gruppi più numerosi non desistano dal venirci a trovare!

Basterà infatti contattarci con un adeguato anticipo, dandoci il tempo di organizzarci e di offrirvi un’immersione che vi lasci pienamente soddisfatti!

Questa preferenza d’impostazione ci permette, in linea con le nostre intenzioni di base, di soddisfare tutte le esigenze di quanti vengono a trovarci: cortesia e rapporti amichevoli, tranquillità in acqua e naturalmente tutta la competenza a disposizione dei nostri ospiti in ogni momento, tutto in un clima di sicurezza e divertimento.

Vi garantiamo così un rapporto più diretto con noi, un’attenzione specifica rivolta alle singole persone e non solo all’intero gruppo, un tempo d’immersione più lungo e la possibilità, per coloro che lo desiderano, di scattare foto o girare filmati senza alcuna fretta di chiudere l’escursione.

Non pensiamo solo a chi si immerge, ma anche a chi volesse accompagnare amici e parenti subacquei… offrendo loro la possibilità di seguirli a bordo, naturalmente ad una tariffa più bassa, quando il numero complessivo sull’imbarcazione lo permette.

Per le escursioni in mare il Centro si serve di un nuovo e veloce gommone BWA SUPER DIVING 7,5 mt, dotato di un motore fuoribordo da 200 CV, con portata massima di 14 subacquei con attrezzatura completa.

Il punto di partenza si trova nella sede di Milazzo, dove è possibile effettuare comode operazioni d’ imbarco e sbarco, oltre ai preparativi pre-immersione, rapide docce e risciacquo propria attrezzatura.

Le bombole ve le portiamo noi!